Salvatore Ferragamo presenta “Walking Stories”, una serie di otto cortometraggi realizzati da Luca Guadagnino, noto regista, produttore e sceneggiatore italiano.
I corti narrano la storia d’amore di Sara (Sara Campbell) e sono ambientati nelle tre città chiave della Maison Ferragamo.
Si parte da Los Angeles, dove più precisamente a Hollywood, è stata riconosciuta la grandezza del fondatore dell’azienda fiorentina che venne soprannominato il calzolaio delle dive incantate dalle sue scarpe prodotte nello “Hollywood Boat”, il negozio-laboratorio.
Si fa tappa a Shanghai, che rappresenta il futuro per la Salvatore Ferragamo SPA, e si arriva a Firenze, la città dove Salvatore Ferragamo, reduce dagli States, scelse di vivere e dove nel 1927 aprì la sua bottega.
I protagonisti di Walking Stories sono Sara Campbell, Kaya Scodelario, Tom Ellis, Billy Manussen, Nathalie Buscome e Lee Roy Kunze, affiancati dalla famosa ed ironica Lauren Hutton.
I cortometraggi sono un efficace mezzo di comunicazione che raccontano, in chiave romantica, l’amore di Sara per le proprie calzature (ovviamente Salvatore Ferragamo).
Il tutto è stato lanciato martedi 8 ottobre 2013 e, ogni due settimane, uno dopo l’altro verranno messi on line gli otto episodi che compongono questa “soap” firmata Ferragamo.
Appuntamento per tutti i fans al sito www.ferragamo.com. Stay tuned!
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...