Nell’elegante County Museum of Art di Los Angeles (LACMA), il 2 Novembre 2013, si è celebrato il terzo “Art+Film Gala” con celebri personaggi del mondo del cinema, dell’arte, della moda e dello spettacolo in onore dell’artista David Hockney e di Martin Scorsese.
Il regista ha presenziato anche alla proiezione del film “Gioventù Bruciata” restaurato da The Film Foundation, di cui è fondatore, in collaborazione con Gucci e Warner Bross.
Anche per quest’anno Gucci ha confermato il suo sostegno al cinema sponsorizzando e presentando il gala con la partecipazione del direttore creativo, Frida Giannini, in veste di Gala Host Commitee Chair.
L’evento è stato co-presieduto da Leonardo di Caprio ed Eva Chow, entrambi grandi sostenitori delle iniziative cinematografiche del LACMA.
Clou della serata l’esibizione live di Sting e la proiezione dell’ultimo lavoro di Hockney “Seven Yorkshire Landscape Videos“.
Tra gli invitati al Gala James Franco, Salma Hayek Pinault, Robert Downey Jr., Kate Hudson, Jeremy Renner e Drew Barrymore.
Immagini: Vogue.it
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...