Il prossimo 2 dicembre sarà per il mondo della moda un giorno molto impegnativo quando due colossi del fashion sfileranno contemporaneamente.
Chanel presenterà a Salisburgo, nello Schloss Leopoldskron, attualmente adibito ad hotel con ben 55 camere affacciate sul lago, la sua collezione Métiers d’Art pre fall 2016 e, in contemporanea, a Londra sfilerà la collezione di lingerie Victoria’s Secret.
Métiers d’Art è un progetto di Chanel che mira a valorizzare l’artigianalità francese, in particolare dei laboratori del gruppo Paraffection. Annualmente si sviluppa in due collezioni (pre-fall e resort) ispirate al set dello show. Lo scorso maggio la maison francese sfilò a Dubai, prima ancora a Dallas, Edimburgo, Versailles, Saint Tropez e Shanghai.
Normalmente le due sfilate attirano decine e decine di celebrities e star provenienti da tutto il mondo per assistere agli show, ma, quello che si domanda la maggior parte delle persone è a quale sfilata parteciperà la top model Cara Delevingne, testimonial e musa sia di Chanel che di Victoria Secret.
Immagine: Adeenidesigngroup.com; Style.com
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...