Pitti Immagine Uomo non è solo una fiera dove si possono vedere le anticipazioni di ciò che verrà ma è anche una kermesse in cui si possono stabilire i nuovi trend. Il nuovo trend della stagione notato di MIME è Tateossian: il marchio inglese di braccialetti che sta spopolando e spopolerà nelle città metroplitane di tutto il mondo.
Tateossian infatti, ha esposto proprio a Pitti le sue collezioni di braccialetti, gemelli, penne ed orologi. L’idea di fondo di questo brand è quello di creare qualcosa che si possa indossare sempre ed in qualsiasi occasione. Nascono così i famosi braccialetti Tateossian che, richiamando il mondo degli scobidoo, vengono impreziositi dalle chiusure in acciao, argento ed oro. I modelli più ricercati sono quelli che fanno parte della Britannia Collection: un’omaggio alla Regina Elisabetta II ed alle imminenti Olimpiadi che verranno inaugurate fra poco più di un mese. Oltre alla collezione Britannia, è molto particolare la collezione ispirata ai segni zodiacali in cui, ogni pietra, simboleggia un diverso segno.
Molto interessanti infine, sono stati gli orologi presentati che, per la prossima stagione, si faranno ultra sottili, eleganti, metropolitani ma classici. Il prezzo di questi si aggirerà intorno ai 250€. Particolari e speciali inoltre sono gli orologi “Carbon”, una riedizione degli orologi ultra slim in carbonio, colorati e particolari sia nel cinturino che negli indici.
Ivan Allegranti
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...