Also available in: Inglese

Colin Farell for Dolce&Gabbana

È in arrivo la campagna pubblicitaria per il nuovo profumo maschile Intenso creata da Dolce e Gabbana. Spetta a Colin Farrell, immortalato dall’obiettivo del fotografo Mark Seliger, incarnare l’idea di sensualità della nuova generazione dell’uomo Dolce&Gabbana.

L’attore irlandese non è un semplice testimonial, ma come afferma Domenico Dolce, “Colin incarna perfettamente l’ideale maschile di Intenso, grazie alla fisicità imponente e allo sguardo profondo e passionale. Come attore e come uomo è l’emblema di forza, dolcezza e fascino, qualità che abbiamo attribuito all’uomo della nostra nuova fragranza”.

Il concept dietro Intenso è quello di una fragranza che incarna la determinazione di un uomo con il cuore legato alla tradizione, ma con lo sguardo rivolto al futuro.

Nasce così un distillato di puro istinto e potenti emozioni.

Intenso Eau de Parfum,  by Dolce&Gabbana

Intenso Eau de Parfum, by Dolce&Gabbana

Intenso si apre con note di basilico e le fresche note floreali della calendula e del geranio, per racchiudere un cuore di lavanda, salvia, cipresso e soprattutto un ruvido sentore di tabacco e toni secchi del fieno e della crusca.

Fin qui sarebbe un profumo della tradizione, se non fosse per il debutto nella profumeria di una nuova sorprendente fragranza, l’accordo di moepel.

Grazie alla tecnologia Headspace, Dolce&Gabbana è riuscito a ricreare la combinazione olfattiva di fiori e foglie del maestoso albero sudafricano di milkwood, regalando una nota selvaggia e sensuale che con i suoi sentori floreali, balsamici e mielati reinterpreta in chiave contemporanea il classico aroma di tabacco.
Il packaging tradisce il suo legame con la tradizione di Pour Homme, riprendendo il classico flacone con i profili curvi e dal tappo cilindrico. Questa volta il flacone è in un vetro laccato, marrone tabacco scurissimo, con l’elegante logo impresso in rame dorato.

Intenso è il profumo per l’uomo moderno, consapevole della propria forza e mascolinità, ma che ha anche voglia di emozionarsi.



Immagini: Official Web Site