Incantevoli angeli dalle ali piumate hanno presentato al mondo l’attesissima collezione di Victoria’s Secret.
Il consueto defilè di presentazione del brand di lingerie, che è più uno spettacolo che una sfilata, grazie anche alle numerose esibizioni live di artisti di primo piano si è tenuto mercoledì 13 novembre presso il Lexington Avenue Armory di New York.
Se lo scorso anno le modelle erano accompagnate dalle note delle hit di Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars, la sfilata più bollente dell’anno per il 2013 è stata animata dalla cantante country Taylor Swift, i Fall Out Boy, gli A Great Big World e le Neon Jungle, mantenendo un low profile secondo la stampa rispetto gli anni passati.
Il Fantasy Bra 2013, il prezioso reggiseno-gioiello, è stato indossato dalla bellissima Candice Swanepoel, le altre protagoniste che hanno percorso il palco-catwalk sono state Doutzen Kroes, Erin Heatherton, Izabel Goulart, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Lily Aldridge, Karlie Kloss, Lily Donaldson, Joan Smalls, Lindsay Ellingson, Magdalena Frackowiak, Maryna Linchuk, Sara Sampaio, Constance Jablonski, Hilary Rhoda e Elsa Hosk. Alle quali quest’anno si è aggiunta Cara Delevingne.
Le grandi star dello show business hanno poi partecipato all’esclusivo after-party.
La sfilata verrà trasmessa sulla CBS il prossimo 10 dicembre 2013.
Immagini: Vogue.it
Comments by GRAZIANO CUSUMANO