Si sa le celebs sono da sempre pioniere dello “strano e bello” e anche la cantante-attrice Jennifer Love Hewitt non è stata da meno: proprio lei ha ostentato per prima il vajazzling ossia la decorazione con Swarovski e disegnini fantasiosi proprio “laggiù”.
La tecnica in questione, non del tutto indolore, permette alle più audaci di impreziosire e decorare la propria vagina.
Il disegno, su cui ognuna si può sbizzarrire, esalta per lo più la cosiddetta “montagna di Venere” ossia la protuberanza situata sopra la vulva e l’osso pubico femminile.
Inutile dire che per sottoporsi al trattamento estetico la donna debba essere completamente glabra(ecco la parte dolorosa!). Mai provata la ceretta brasiliana?
Si passa poi all’applicazione delle pietre preziose, che solitamente sono già preparati su una sorta di adesivo resistente e invisibile, che permetterà di realizzare il disegno.
Per completare la decorazione i mini cristallini verranno applicati sulla zona desiderata uno ad uno grazie ad apposite pinzette, da uno specialista di questa tecnica. Lasciate il self-made ad altri contesti, please!
Il vajazzling naturalmente non è per sempre, non esiste un adesivo perenne, ma gli esperti assicurano una durata media di cinque giorni: giusto il tempo della ricrescita del boschetto. I prezzi per singolo disegno vanno in media dai 60 ai 110 dollari per far sì che la vostra vagina diventi fashion e preziosa proprio come un vero gioiello.
Immagini: Ziqqurat.com
Comments by Alice Minissale