Sui social e sui giornali impazzano le loro fotografie: che siano prese da un red carpet o che si tratti del selfie scattato un minuto fa’, le star mostrano il loro splendore in ogni occasione. Con o senza trucco.
Come fanno a mantenere il loro aspetto così fresco e riposato ed avere sempre capelli curati e lucenti anche la mattina appena alzate? Anche se siamo portate a crederlo, non hanno sempre a disposizione uno staff di professionisti, hanno i loro indirizzi di fiducia ed i loro trattamenti specifici per curare il proprio aspetto e coccolarsi un po’. Vediamoli insieme.
Da Lady Gaga ad Adriana Lima, uno dei trattamenti favoriti è il cosiddetto recovery: 15 minuti di tempo per distendere i lineamenti del viso e tonicizzare la pelle,grazie all’utilizzo di maschere in cotone, ormai diventate un must have assoluto. Anche le maschere tradizionali sono molto utilizzate, soprattutto per un effetto detox, eliminando cellule morte ed imperfezioni.
Questi trattamenti sono sicuramente dietetici per il vostro portafogli, ma vi assicureranno un aspetto da red carpet.
Oltre al solito taglio e colore, concedete un trattamento rinvigorente ai vostri capelli, come fanno Julia Roberts e Sara Jessica Parker, oppure optate per un ombre hair: una tecnica di colorazione che si effettua solo sulle punte, molto caro a Michelle Williams.
Coccolarvi con una serie di massaggi mirati ed ad hoc per il vostro corpo non potrà altro che farvi bene: anche la potentissima direttrice di Vougue America, Anna Wintur ha ammesso di concederseli a volte.
Oltre a questi trattamenti, ormai non è un tabù, le star si concedono anche iniezioni di botulino e filler ad hoc per avere una pelle perfetta ed ingannare il trascorrere degli anni.Tranquille!Se avete paura che questi rimedi siano invasivi,esistono speciali kit dermatologici che agiscono in profondità nella pelle e si applicano con un dosatore simile ad una siringa.
E adesso divertitevi a curiosare nella gallery per “rubare” alle più belle i loro beauty secrets.
Credits images: Vougue, Glamour, Vaity Fair, Official WebSites
Comments by ELEONORA BIANCHI