Due pezzi unici firmati Buccellati durante il “Salone del Mobile” di Milano.

Il marchio italiano distintosi nel mondo per i suoi gioielli  e per la preziosità dei materiali e del suo design presenta due opere d’arte che si possono ammirare da oggi in via Montenapoleone 23 presso la boutique milanese del brand.

“Unica” è la nuovissima cover per iPad e iPhone in oro zecchino e diamanti, firmata Buccellati. 

Due accessori high tech, d’ispirazione leonardesca in oro giallo che riportano il sole, “un linguaggio nuovo e moderno, testimonianza dell’originalità del marchio e della sua evoluzione”.  Oro giallo rivestito dall’incisione tipicamente Buccellati.

Assolutamente magnifico il “rigato”effetto seta ed isoli, ricoperti dai loro raggi ed “incassati con brillanti”, frutto della grande sapienza dei maestri orafi.

Entrambe le cover saranno disponibili da subito e presentate in tutte le boutique Buccellati del mondo, prima di giungere a New York nello store di Madison Avenue.

Il prezzo per questi due gioielli tecnologici? 150.000 euro per l’iPhone  e 350.000 per l’iPad mini. Buccellati con le sue opere, trasmette un’estetica perfetta ed un design, espressione di una bellezza tutta italiana.

Immagini: Press Office