Also available in: Inglese
Le strade del camouflage sono infinite, mentre nello street style divaga la mania mimetica sfociando spesso e volentieri nel cattivo gusto, la maison che lo ha tenuto a battesimo nel mondo della moda reinventa il camouflage e propone per la prossima stagione i nuovi accessori in fantasia mimetica.
Super colorata, divertente e smart. La nuova collezione di accessori Camupsychedelic è un trionfo pop di cromie. La fantasia camouflage è ormai parte del guardaroba maschile dell’uomo Valentino.
Niente tenute da guerrieri, il camouflage per Valentino è un canto d’amore, è impreziosito da una lavorazione di termosaldature, patchwork e intarsio, che evidenziano la consistenza del pattern e dei materiali diversi, regalando così un tocco di contemporaneità.
Yellow, blue ninphea, parrot green e deep orange, sono le tinte vincenti delle nuove combinazioni presentati per questa stagione.
Tutti gli accessori sono caratterizzati da dettagli in pelle e impreziositi dalle borchie piramidali, simbolo iconico della maison Valentino. La cura dei dettagli e il saper fare sono le cifre del successo di Camupsychedelic la misura che lo rendono un must di stagione.
Immagini: Official Website
Comments by GRAZIANO CUSUMANO