Also available in: Inglese

Il brand di abbigliamento e jeanseria Pepe Jeans London lancia la sua nuova campagna pubblicitaria con  la super model e socialité Cara Delevingne come protagonista.
Una scelta perfetta, capace di reincarnare in tutto e per tutto lo spirito frizzante, dinamico e vivace del marchio.

La bella ventiduenne, fatta di smorfie e sopracciglia, campagna dopo campagna, copertina dopo copertina, conquista il pubblico facendo sua una terza advertising per Pepe Jeans London, marchio di denim, terzo in tutta Europa.

Le riprese, interamente in bianco e nero, della collezione Primavera/Estate 2015 “Made for Mischief” sono state dirette e girate da Mario Sorrenti.
Il fotografo, con grande professionalità, è riuscito a catturare Cara in compagnia di due modelli, alle prese con ciò che meglio le riesce: essere se stessa, ribelle, sexy.

In perfetta linea con lo slogan, il trio gioca e si diverte arrampicandosi su statue e tuffandosi all’interno di fontane.

Nel video, Cara e i due modelli non temono nulla e si sentono liberi di fare qualsiasi cosa, ovviamente sulle note di un rock’n’roll sfrenato.

La collezione resta fedele allo spirito del brand London: il denim domina infatti su tutta la linea, jeans lunghi o shorts, giacche, felpe e t-shirts, ma anche tute comode e pratiche.

Le immagini della nuova campagna sono ispirate ad uno style libero, forse anche un po’ irriverente, che ci invita a vivere una vita spensierata.

Immagini: Teendaily.net