COS annuncia l’apertura della 12° boutique a Londra, a Spitalfields, uno store di 267 mq dove è in esposizione la collezione P/E 2015.
Il punto vendita è statopensato in linea con i valori del marchio, così, gli interni sono dominati da linee pulite e elementi naturali combinati ad un arredamento moderno ed elegante.
Marie Honda, Managing Director di COS ha dichiarato “Siamo davvero onorati di aprire il nuovo store a Spitalfields, una delle zone di Londra più rinomata per il suo lato creativo. Sin dall’apertura del primo store, Londra è stata ed è tutt’ora una città di grande ispirazione per il brand e ci auguriamo che ai nostri clienti piaccia la nuova boutique”.
Da fine aprile, sarà disponibile, in esclusiva mondiale, nella piattaforma on line di Aquilano Raimondi, la collezione P/E 2015 del marchio.
L’e-store è on line dal 15 gennaio di quest’anno, disponibile in italiano e in inglese e pensatoper una consultazione multi device: tablet, mobile e desktop.
Caratteristica principale dell’e-boutique, poi, è l’area “total look”, che consente di acquistare outfit completi con un solo click.
Il 25 marzo 2015, a Roma, Je m’en fous ha celebrato l’opening della terza boutique monomarca in Italia con un cocktail dalle 19 alle 21.
Tra gli ospiti di Giulia Zoppas, Claudia Zanella, Clementina Montezemolo, Katy Saunders, Daniela Virgilio, Martina Codecasa, Nina Torresi, Yvonne Sciò, Maria Cecilia Andretta.
In linea con gli store di Conegliano Veneto e di Milano, la boutique romana si sviluppa su 45 mq affacciati su Via della Fontanella Borghese.
Lo stile moderno del negozio, è in linea con gli altri due store italiani di Corneliano Veneto e Milano: linee semplici e funzionali, abbinamento di ferro e legno, bikini, posizionati in un prestigioso mobile a cassetti.
Il 26 Marzo 2015, Miu Miu ha presentato il suo nuovo progetto con gli architetti svizzeri Herzog & de Meuron.
Si tratta di un edificio di 720 metri quadri, situato in Miyuki Street nel quartiere Aoyama a Tokyo, che sarà il cuore delle attività del brand in Giappone.
Nel nuovo spazio Miu Miu è stato allestito un cocktai molto esclusivo a cui hanno partecipato personalità del mondo dell’arte, architettura, moda e spettacolo.
Inoltre, l’opening del nuovo negozio è stata celebrata con una sfilata e un party nello scenario della Belle Salle di Shibuya.
Immagini: Courtesy of Press Office
Comments by Elisa Ricci