Nell’elegante County Museum of Art di Los Angeles (LACMA), il 2 Novembre 2013, si è celebrato il terzo “Art+Film Gala” con celebri personaggi del mondo del cinema, dell’arte, della moda e dello spettacolo in onore dell’artista David Hockney e di Martin Scorsese.

Il regista ha presenziato anche alla proiezione del film “Gioventù Bruciata” restaurato da The Film Foundation, di cui è fondatore, in collaborazione con Gucci e Warner Bross.

Anche per quest’anno Gucci ha confermato il suo sostegno al cinema sponsorizzando e presentando il gala con la partecipazione del direttore creativo, Frida Giannini, in veste di Gala Host Commitee Chair.

L’evento è stato co-presieduto da Leonardo di Caprio ed Eva Chow, entrambi grandi sostenitori delle iniziative cinematografiche del LACMA.

Clou della serata l’esibizione live di Sting e la proiezione dell’ultimo lavoro di Hockney “Seven Yorkshire Landscape Videos“.

Tra gli invitati al Gala James Franco, Salma Hayek Pinault, Robert Downey Jr., Kate Hudson, Jeremy Renner e Drew Barrymore.

Immagini: Vogue.it