Benchè il tempo non sia proprio ancora “estivo” è giunto quel momento dell’anno in cui uomini e donne sono accumunati dalla stessa paura: la prova costume. E’ facile nascondere qualche chilo in più sotto maglioni, felpe e cappotti, sembra di essere più ingombranti per causa loro, ma la calda stagione non perdona, non c’è modo di scappare.
Ricorrere alla dieta dell’ultimo minuto? Si può. Provare tutte le tisane detox del mondo per provare ad eliminare quel gonfiore orribile? Si può. Ci si può rinchiudere in palestra per cercare di smaltire ciò che si è accumulato durante l’inverno? Anche.
Non ci si può aspettare risultati che si avvicinano molto al miracolo, ma almeno è possibile contenere “I danni”. Quale che sia lo sport che andrete a praticare in questo mese prima della temuta “prova”, è necessario ricordare che anche per andare in palestra c’è l’outfit appropriato.
Dress code per la palestra? Ebbene si. Che corriate in un parco o vi rechiate nella palestra più costosa della vostra città, pantaloni slargati, felpe e magliette informi sono abboliti. Ma quale è il look giusto?
Fate spazio a leggins, crop top e colore, molto colore. Scopritene di più nella Gallery.
Immagini: Official Websites
Comments by Cristina Izzo