È da poco partita l’asta benefica sulla piattaforma Charity Stars ed organizzata Oikos Onlus che vede come protagonista la famosa attrice italiana Elisabetta Pellini.

Il noto volto della tv infatti donerà e, soprattutto, consegnerà di persona a colui/colei che si aggiudicherà l’asta, una sua foto misura 70X100 scattata durante il set della fiction “Rosso San Valentino”.

Il ricavato sarà poi devoluto all’associazione Oikos Onlus che si sta occupando del progetto “Pamba Verde”, l’impresa sociale creata dall’ONG per offrire un aiuto concreto alle donne che vivono nelle aree rurali di Cabo Delgado (Mozambico) che così potranno sfruttare le proprie risorse agricole e trasformarle in mezzo di sostentamento sano e produttivo, anche in termini economici.

“Sono molto felice di collaborare con CharityStar ed Oikos. Sono giovani ed intraprendenti, con idee chiare e determinate da obiettivi che condivido. Di conseguenza ho aderito con molto entusiasmo a questa iniziativa e mi auguro che il mio contributo possa essere utile alle Onlus e a queste popolazioni. Ma soprattutto spero di aver presto la possibilità di andare personalmente ad offrire il mio aiuto. In senso totale “, ha dichiarato emozionata Elisabetta Pellini.

Quindi, che vinca il migliore, in questa battaglia dal cuore grande!

Immagine: Courtesy Oikos Onlus Press Office