Musica e moda: un binomio che ha sempre fatto centro, un incontro tra due universi speciali che creano sempre qualcosa di magico. Così, anche la scorsa notte, in quel di New York, si è svolto un evento unico.
Il famoso brand italiano M Missoni ha celebrato l’estate con un party in collaborazione con la Epic Records. L’evento, svoltosi presso Le Bain & Rooftop del The Standard Hotel, ha visto come protagoniste della serata Behati Prinsloo, Jourdan Dunn, Jessica Hart, Hannah Bronfman e Atlanta de Cadenet Taylor; ovviamente, tutti gli invitati erano vestiti dal brand Missoni. La serata è stata animata da alcuni dei dj set più in voga del momento, Alias Chelsea Leyland e Harley Viera-Newton.
Inoltre, la casa discografica diretta dal genio della musica L.A.Reid ha voluto creare per questo evento un cd dal titolo “M Missoni is for music”, che contiene al suo interno le hits dell’estate 2013.
Ma questa è solo una delle tante iniziative proposte dal brand italiano. Fino al 18 agosto, infatti, l’Hamptons Luxury Liner, il bus che collega New York agli Hamptons avrà una nuova “veste” grazie ad un’inedita stampa M Missoni e qui verranno regalati ai passeggieri gadgets in linea con lo spirito M Missoni is for Music. La compilation M Missoni è inoltre disponibile presso le boutique di New York, Miami, Houston, Costa Mesa, San Diego e Las Vegas.
Cristina Izzo
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...