Quante luci brilleranno a Natale con la nuova deliziosa collezione Nomination!
Impossibile trovarsi a corto di idee, tante proposte, tante occasioni, tanti gioielli che riescono a interpretare al meglio i sentimenti che ci legano alle persone intorno a noi.
Si potrebbe cominciare con il primo nato della Maison Nomination, il Composable, il bracciale modulare impreziosito da tante tessere che da sempre celebra le passioni, le emozioni, i momenti indimenticabili della vita.
E allora perché non liberare la creatività combinando tanti tasselli in smalto e oro o zirconi e oro con la renna, l’alberello, l’angelo, la cometa o la campana, per mostrare tutto il nostro affetto a chi lo riceve, per far capire quanto è speciale anche in questa ricorrenza natalizia?
Per non dimenticare nessuno Nomination suggerisce idee preziose per tutti, proprio per tutti, personalizzate con preziosi tasselli di un puzzle che racconta i legami che si intrecciano intorno a noi.
Dai genitori che ci hanno aiutato a diventare ciò che siamo ai nonni sempre affettuosi e presenti, dai fratelli e sorelle, “insopportabili” ma insostituibili all’amica del cuore che ci è vicina in ogni circostanza, dal simpatico nipotino a un Lui, a una Lei che sono l’amore grande della vita e ai quali vogliamo ricordare tanti momenti della nostra storia, per festeggiare insieme un nuovo e felice Natale.
Non ci rimane che scegliere; l’unica difficoltà può stare nel fatto che ogni oggetto è così affascinante che forse nasce qualche dubbio. Sarà più gradito il bracciale in pelle MyBonBon o quello in acciaio Golden Extension? E’ più adatto l’ orologio con bracciale Composable placcato oro o la collana con doppie ali e Cubic Zirconia?
Nessun timore! Se non riusciamo a decidere, possiamo anche donare la Gift Card, la carta prepagata spendibile solo online sullo shop ufficiale Nomination. che permette di acquistare direttamente ciò che più si desidera.
Incredibile magia del Natale, fantastiche idee per momenti importanti che Nomination sa rendere davvero speciali.
Comments by patrizia caporali