Nuovi gioielli per affrontare la prossima estate scintillando ce li presenta Mikyri.
Il progetto del brand nasce nel 2013 con la vocazione italiana per la qualità, lo stile e il design. Nonostante veda la luce in piena crisi economica italiana, Mikyri sembra ben determinato a valorizzare la creatività, propria del Made in Italy.
L’azienda, italiana al 100% , ha l’obiettivo di crescere senza mai perdere di vista la necessità di evolversi continuamente sotto la guida di nuove idee.
I braccialetti sono accompagnati da didascalie che ne raccontano la lavorazione e il packaging. La loro particolarità sta nella combinazione dei materiali e nella soluzione della chiusura.
Il prodotto si presenta come un cordoncino in cotone cerato (100% italiano), proposto in molteplici tonalità e combinazioni di cristalli Swarovski e/o perle, montati su galvaniche in argento anallergico. Il gioiello può essere indossato come bracciale, girocollo pendente o cavigliera.
I cerchietti rappresentano l’ultima novità del brand.
Realizzati in metallo bagnato in argento e completamente free nichel, sono disponibili in due varianti: con Swarovski laterali o con combinazioni di cordoncini colorati e Swarovski, in omaggio al design del bracciale.
Il packaging originale prevede che il prodotto sia confezionato in una borsetta in carta (plike) e catenina bagnata in argento.
Immagini: Press Office
Comments by Rossella Alfani