Il complesso, una superficie di 233.470 metri quadrati, caratterizzato dal comprensorio sciistico Skii Dubai al suo interno, è ormai un landmark dell’Emirato di Dubai.
Dal 2010 è stato costruito The Fashion Dome, una nuova e spettacolare estensione dedicata al lusso che aggiunge oltre 40 marchi di alta gamma a una lista già notevole di brand.
Progettato e disegnato dall’archietetto Roberto Baciocchi, lo store Miu Miu ha a disposizione un’area di 230 metri quadrati offrendo ai clienti ready-to-
L’interesse per il minimale e la trasparenza estrema hanno garantito l’utilizzo di una façade interamente in vetro, contornata da tende in metallo, volute per catturare l’attenzione del cliente, incuriosendolo e invitando ad entrare nello store, diviso in due aree.
Le pareti sono decorate con drappeggi damascati color oro, mentre il soffitto è uno specchio in plexiglass che illumina lo store in modo caldo e seducente, valorizzando le collezioni esposte in modo preciso e impeccabile.
La firma del brand è ovunque, fornendo all’ambiente il giusto equilibrio tra un classico senza tempo ed un futuro avveniristico.
Immagini: Press Office
Comments by Alice Minissale