Dopo il tragico tifone Haiyan che ha colpito le Filippine, la top model Naomi Campbell ha dato vita ad un’iniziativa benefica per aiutare i sopravvissuti.

Su consiglio dell’amico fotografo John Paul Pietrus che ha raccontato alla Campbell la disastrosa situazione nelle Filippine, i due hanno messo in vendita delle fotografie scattate dallo stesso Pietrus raffiguranti la top model e autografate dalla stessa.

Il costo di tali fotografie è di 20 sterline ed il ricavato andrà alla Croce Rossa.

“Ho pensato, ci deve essere qualcosa che posso fare che sia più di una donazione personale- ha affermato Pietrus- così ho chiamato subito Naomi e lei ha suggerito di mettere in vendita uno degli scatti che avevamo realizzato. Naomi è sempre pronta ad aiutare le persone in difficoltà. Le sono molto grato”.

Immagine: Vogue.it

 

“Ho pensato, ci deve essere qualcosa che posso fare che sia più di una donazione personale, ha spiegato Pietrus. “Così ho chiamato subito Naomi e lei ha suggerito di vendere uno degli scatti che avevamo realizzato. Naomi è sempre pronta ad aiutare le persone in difficoltà. Le sono molto grato”. – See more at: http://www.vogue.it/people-are-talking-about/star-news/2013/11/naomi-campbell-supporta-le-filippine#sthash.xk0dPtx5.dpuf