La designer Phoebe Philo, a capo della maison Celine, ha annullato la sfilata parigina di ready-to-wear prevista per marzo durante la settimana della moda femminile, perchè? Semplice, è incinta del terzo figlio e, dovendo partorire ad aprile, non riesce a compiere uno sforzo tale come quello di preparare uno show. Per la stampa e per i buyer ci sarà comunque una presentazione, però, senza la stilista che, probabilmente, sarà all’ospedale con il nuovo nato.
È tutta una “questione di disciplina” quella che si respira ora nell’atelier di Phoebe, infatti, “tutti sanno a che ora arrivo e a che ora vado a casa e le cose importanti vengono fatte in quelle ore, è una questione di disciplina. E’ così, e funziona”.( The Indipendent)
The fashion designer of Celine Phope Philo has cancelled his ready-to-wear show during Paris woman’s fashion week, why? It’s easy to explain, she’s pregnant of the third child that will born in April. She can not create a fashion show, because it’s to demanding for her; so, for buyers and press, there will took place a presentation.
It’s almost discipline what you live now in the Phoebe’s atelier, indeed, “everybody in this building knows when I arrive and when I leave and the important things are done within those hours. That’s just the way it is. And it works.”( The Indipendent)
Ivan Allegranti
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...