Salvatore Ferragamo presenta “Walking Stories”, una serie di otto cortometraggi realizzati da Luca Guadagnino, noto regista, produttore e sceneggiatore italiano.

I corti narrano la storia d’amore di Sara (Sara Campbell) e sono ambientati nelle tre città chiave della Maison Ferragamo.

Si parte da Los Angeles, dove più precisamente a Hollywood, è stata riconosciuta la grandezza del fondatore dell’azienda fiorentina che venne soprannominato il calzolaio delle dive incantate dalle sue scarpe prodotte nello “Hollywood Boat”, il negozio-laboratorio.

Si fa tappa a Shanghai, che rappresenta il futuro per la Salvatore Ferragamo SPA, e si arriva a  Firenze, la città dove Salvatore Ferragamo, reduce dagli States, scelse di vivere e dove nel 1927 aprì la sua bottega.

I protagonisti di Walking Stories sono Sara Campbell, Kaya Scodelario, Tom Ellis, Billy Manussen, Nathalie Buscome e Lee Roy Kunze, affiancati dalla famosa ed ironica Lauren Hutton.

I cortometraggi sono un efficace mezzo di comunicazione che raccontano, in chiave romantica, l’amore di Sara per le proprie calzature (ovviamente Salvatore Ferragamo).

Il tutto è stato lanciato martedi 8 ottobre 2013 e, ogni due settimane, uno dopo l’altro verranno messi on line gli otto episodi che compongono questa “soap” firmata Ferragamo.

Appuntamento per tutti i fans al sito www.ferragamo.com. Stay tuned!