Con  Gennaio arrivano anche le novità in fatto di cosmetica e una di queste è la nuova linea Teint Idéal di Vichy.

Sfruttando la tecnologia Luce liquida, il pigmento agisce come un potente riflettore che avvolge la pelle creando un film in grado di riflettere in modo omogeneo ogni tipo di fonte luminosa.

La linea si compone di un fondotinta fluido che rende la pelle più vellutata. Fillers sferici e lamellari, affinando la grana della pelle, attenuano i pori dilatati e donano lucentezza. Un prodotto ideale per pelli normali e miste.

Il fondotinta in crema, invece, è ideale per le pelli secche. La formula contiene acido ialuronico e glicerina assicurando 24 ore di idratazione, anche grazie alla tecnologia Hydra-Capt in grado di trattenere l’azione idratante al cuore della texture.

Entrambi i fondotinta sono disponibili in cinque tonalità: ivoire, sable, sable rosé, miel e bronze al prezzo di 26 euro per 30 ml.

Altro prodotto della linea è il fondotinta compatto, creato da una texture in polvere semi-opaca contenente particelle madreperlacee e oli per una facile applicazione, dona alla pelle un gradevole effetto vellutato.

Ideale per tutti i tipi di pelle e disponibile in tre tonalità: claire, medium e foncée al prezzo di 28 euro nel formato di 9,5 gr.

Immancabile la terra abbronzante per un effetto naturale, adattabile sia a pelli chiare che mediterranee. Con i suoi pigmenti intensi garantisce un’abbronzatura immediata per un effetto luminoso e vellutato al tatto. Disponibile nella tonalità Sun Kissed Glow al prezzo di 27 euro nel formato di 9,5 gr.

Fanno parte della linea anche il Roll-on illuminante anti-occhiaie, ricco di pigmenti minerali con una formula infusa di acqua termale Vichy e di agenti emollienti, regalando uno sguardo più fresco e idratato. La tonalità disponibile è teinte claire.

Infine il Roll-on viso luce pura, che, privo di colore, agisce come un raggio di luce adatto a illuminare le zone più esposte del viso per donare freschezza all’incarnato. Può essere utilizzato da solo o per completare il make-up. Prezzo 20 euro.

Immagine: Moda24