Solarità, eleganza e bellezza: quello di Bianca Brandolini d’Adda è un mix perfetto in un corpo perfetto. Una bellezza dal sangue blu, tutta italiana, e di cui possiamo andar fieri.
Di nobile famiglia (sua madre è la principessa Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny e sua nonna Cristiana Agnelli è la sorella di Gianni), nata in Italia nel 1987 ma vissuta tra Parigi e Brasile, Bianca è sempre in viaggio per la moda.
Si è soliti associarla al suo cugino di terzo grado, Lapo Elkann e alla loro travagliata liason d’amore che l’ha resa celebre.

Ultimamente, però, Bianca sta spopolando su tutti i social e le riviste femminili.
Frequentatrice di ambienti d’élite, fashion weeks e Red Carpert e con importanti conoscenze, la si può definire una modella cosmopolita oltre che una giovane socialite, insieme alla sua cara amica Olivia Palermo.

Bianca al Film festival di Venezia '03

Bianca al Film festival di Venezia ’03

Intenditrice e appassionata di moda, nonché musa ispiratrice di Gianbattista Valli, Bianca ha uno stile tutto suo, chic ma sempre accompagnato da una semplicità e classe che l’è innata e che risalta la sua femminilità. Nobile a tutti gli effetti, dunque!
Oltre al volo scenico dal campanile di San Marco nelle vesti dell’Angelo, e aver recitato una parte nel film Aïcha, diretto dalla regista Yamina Benguigui, la giovane modella è stata anche una delle protagoniste della campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana insieme a Bianca Balti e Monica Bellucci.
Il suo avvenire nel mondo della moda promette più che bene e di lei siamo sicuri sentiremo ancora parlare. Bianca Brandolini d’Adda: una fashion icon a tutto campo!

 

Immagini: affashionate.com, ita.moncler.com,Getty Photos