Solarità, eleganza e bellezza: quello di Bianca Brandolini d’Adda è un mix perfetto in un corpo perfetto. Una bellezza dal sangue blu, tutta italiana, e di cui possiamo andar fieri.
Di nobile famiglia (sua madre è la principessa Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny e sua nonna Cristiana Agnelli è la sorella di Gianni), nata in Italia nel 1987 ma vissuta tra Parigi e Brasile, Bianca è sempre in viaggio per la moda.
Si è soliti associarla al suo cugino di terzo grado, Lapo Elkann e alla loro travagliata liason d’amore che l’ha resa celebre.
Ultimamente, però, Bianca sta spopolando su tutti i social e le riviste femminili.
Frequentatrice di ambienti d’élite, fashion weeks e Red Carpert e con importanti conoscenze, la si può definire una modella cosmopolita oltre che una giovane socialite, insieme alla sua cara amica Olivia Palermo.
Intenditrice e appassionata di moda, nonché musa ispiratrice di Gianbattista Valli, Bianca ha uno stile tutto suo, chic ma sempre accompagnato da una semplicità e classe che l’è innata e che risalta la sua femminilità. Nobile a tutti gli effetti, dunque!
Oltre al volo scenico dal campanile di San Marco nelle vesti dell’Angelo, e aver recitato una parte nel film Aïcha, diretto dalla regista Yamina Benguigui, la giovane modella è stata anche una delle protagoniste della campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana insieme a Bianca Balti e Monica Bellucci.
Il suo avvenire nel mondo della moda promette più che bene e di lei siamo sicuri sentiremo ancora parlare. Bianca Brandolini d’Adda: una fashion icon a tutto campo!
Immagini: affashionate.com, ita.moncler.com,Getty Photos
Comments by Stefania Andolfo