Also available in: Inglese
È un dato di fatto: la moda è bella perchè è varia.
In occasione della Fashion Week F/W 2015, le strade di New York si prestano ad essere lo scenario perfetto per l’imminente invasione dei nuovi trend.
Blogger, influencer e amanti della moda sono pronti a portare in scena i loro outfit di tendenza.
Dando uno sguardo generale ai look dei cosiddetti “privilegiati”, non possiamo sicuramente fare a meno di notare l’esplosione di colore.
Blu elettrico, giallo neon, verdone militare, rosso fuoco.
Queste le tonalità predominanti, riversate specialmente su maxi coat e accessori.
Anche i colori pastello sono in scena, basti posare lo sguardo su pellicce, plaid e cappotti, che avvolgono outfit molto classici e casual, senza sfarzi.
Non mancano i colori autunnali e neutri, intramontabili capi della stagione, tra cui il cappotto color cammello e look in total black e total white, abbinati alla it-bag del momento per rendere la mise pratica, calda ed elegante.
I materiali di punta racchiudono indubbiamente capi scamosciati, in pelliccia e in pelle..la leather jacket è un must have della stagione e non può di certo mancare nel nostro armadio.
Il segreto per apparire alla moda è saper giocare con i colori, sempre con gusto e senza eccessi oppure puntare su un look più sobrio e semplice, aggiungendo accessori particolari e colorati, come un cappello, una borsa o un paio di scarpe, donando il giusto tocco di glamour al nostro outfit.
Immagini: styledumonde.com, fashiontimes.com
Comments by Rossella Alfani