[metaslider id=31814]
Dopo l’annuncio a sorpresa dell’addio di Chritopher Bailey, Burberry ha svelato la collezione Novembre 2017. Protagonisti i due attori britannici Cara Delevingne e Matt Smith. Con un video dal mood vintage e molto british, sotto la lente di Alasdair McLellan, i due attori celebrano questo spirito britannico, in un mix unico di trench laminati in tartan e dai colori vibranti, abiti e capi sartoriali mescolati con sciarpe e borse a righe colorate.
Quest’ultime sono rifinite con tecniche, motivi e tessuti tipici Inglesi, come il Fair Isles e cuciture sottopunto, lana e cacherme. In risalto c’è la Bandana Burberry, nuova sciarpa di stagione. Con una dimensione oversize che permette molteplici combinazioni, la Bandana è realizzata sia in color block che in cachemere con motivi vintage check. A catturare la scena, così come durante la sfilata di Settembre, sono gli accessori. Ispirati a creature divertenti e stampe a macchie colorate, i nuovi Burberry Clan charm hanno forme di divertenti animali e sono rifiniti con ritagli trovati nell’ufficio stile di Burberry; mentre i gioielli sono ispirati ai giardini Inglesi e ai candelabri vintage.
La collezione, disponibile da oggi online e nei negozi, comprende anche la The Giant tote bag, oversize reversibile con dettagli neo, la DK88, disponibile nelle nuove versioni mini e micro, e la Patchwork che ritorna con un mix eclettico di colori e tessuti. La nuova Doodle tote bag, creata con ritagli di canvas stampato e inserti in pelle, è decorata con divertenti scarabocchi ispirati all’arte e al clima Inglese.
Grazie alle sue stampe tartan e ai tessuti, la collezione si appresta a diventare la più ricercata per Natale. Pronti per i regali?
https://www.youtube.com/watch?v=R3UGSxMehA0
Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office