Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa e Tommasi Family Estates annunciano una straordinaria collaborazione che accompagnerà i passeggeri per tutto il 2019: a partire dal 1° febbraio e fino al 31 gennaio 2020 tutti gli ospiti in volo potranno gustare i vini della cantina veronese.
Tommasi sarà infatti la Cantina ufficiale di Air Dolomiti e i vini scelti saranno offerti a rotazione su tutto il network (8 le destinazioni in Italia e 12 quelle europee nell’attuale operativo invernale per un totale di oltre 500 voli settimanali).
A bordo verranno serviti tre vini premium delle tenute Tommasi coinvolgendo i viaggiatori in un percorso di degustazione in terre vocate d’eccellenza. Le etichette protagoniste provengono infatti da diverse aree geografiche per soddisfare le esigenze di ogni palato.
Dalla Lombardia Caseo Pinot Nero Brut brillante, giallo paglierino dorato con un perlage fine e persistente; dalla sponda meridionale del Lago di Garda Tommasi Le Fornaci, Lugana doc fragrante e fruttato, con piacevoli sensazioni di frutta tropicale; dalla Toscana il Casisano Rosso di Montalcino doc secco, con un gradevole equilibrio tra tannini e acidità ed un finale fresco e persistente.
Saranno circa 30.000 le bottiglie servite nelle tre tipologie di vino.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office