Animalier: il capofila dei trend per la prossima stagione autunno/inverno

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”219″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

la vita della fashionista non prevede vacanze, si guarda sempre avanti, si vive proiettate nella stagione successiva a quella corrente, anche ad agosto…

Ecco perché non potete non sapere quale sarà il grande trend della prossima stagione autunno inverno.

La parola d’ordine sarà animalier. Che si tratti di maculato, leopardato, zebrato, tigrato, pitonato o muccato, poco importa, l’importante è che sia il fattore x dei vostri look.

Dalle passerelle erano arrivate avvisaglie di questa tendenza, che, per non risultare banale, è stata rivisitata in chiave moderna, bizzarra, e divertente. Ecco allora che le stampe animalier si svincolano dai vecchi legami col monocolore: le indosseremo abbinate a colori fluo, a pois, a motivi floreali e, perfino, al tartan.

Ovviamente, le troveremo, non solo in capi d’abbigliamento, ma anche nelle scarpe e negli accessori, occhiali, pochette, orecchini e calze.

Scoprite in anteprima tute le novità nella nostra gallery.

Credits immagini: MarieClairecom, TheBlondesaladcom

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share