Audio Pro e Blackstar Amplification alleati di prestigio per portare all’interno delle case la musica dal vivo
Audio Pro ha siglato una partnership con la britannica Blackstar Amplification, marchio di amplificatori per chitarra riconosciuto tra i più innovativi da alcuni dei più grandi musicisti e band del mondo.
LIVE MUSIC IS BETTER
Da novembre, la gamma di grande successo Drumfire di Audio Pro si arricchisce del modello Blackstar Special Edition. Il Drumfire, acclamato dalla critica come il diffusore multiroom dall’anima rock, è già noto per essere molto potente, con una capacità che supera di gran lunga l’ingombro del diffusore stesso. La special edition Blackstar presenta un design unico per riprodurre fedelmente lo spirito e il sound sorprendente della musica dal vivo.
Blackstar è azienda molto nota per individuare soluzioni sempre più innovative nel design del suono e per la creazione di prodotti che sono ideali per esprime se stessi. I fondatori hanno tutti lavorato in precedenza presso la Marshall Amplification nella divisione R&D prima di lasciarla e fondare la Blackstar nel 2007. Da allora, i loro prodotti sono stati utilizzati sul palco e in studio da musicisti professionisti di tutto il mondo come Carmen Vandenburg (Bones UK, Jeff Beck) e Nicke Borg (Backyard Babies), a Phil Collen (Def Leppard) e Steve Cradock (Paul Weller, Ocean Colour Scene). Ora, con il modello Drumfire Blackstar special edition, la stessa esperienza sonora entra nelle case di tutti.
Jens Henriksen, CCO di Audio Pro, racconta così questa speciale collaborazione: “Pensiamo che la partnership tra Blackstar e Drumfire sia solida. Il feedback che abbiamo ricevuto dagliutenti su Drumfire, finora, è che offre una riproduzione del sound massiccia e rockeggiante, una qualità che nessun altro diffusore multiroom è in grado di offrire. In più, Drumfire è molto conveniente per un piccolo ingombro. Sembra di assistere a un concerto rock proprio lì, a casa vostra quando si accende il Drumfire. E dato che Blackstar vuole creare una connessione tra il palco e la casa, è certamente la scelta giusta di prodotto con cui realizzarla“.
Credits Immagini: Press Office