Be Forward di Futuro Remoto si affida a Stefania Rocca per la digital presentation

Stefania Rocca ha diretto la Digital Presentation  della linea di gioielli  Be Forward di Futuro Remoto, per la stagione 2022.
Mechanic dream, questo il titolo del video realizzato, è  stato presentato a Milano, con la collezione, lo scorso settembre da Gianni De Benedittis.
La protagonista è  la giovane attrice Celeste Novembre, il cui avatar, che indossa creazioni furustiche in una sorta di percorso onirico, compie un viaggio.
Il background è rappresentato dagli elementi della natura, il mare, il cielo, la terra rossa.
Be Forward contemola pezzi in argento e oro, progettati in 3D e realizzati a mano con la tecnica della microfusione e del pressing form.
Ci sono, inoltre, sperimentali interventi di argento e oro etico, secondo il principio di sostenibilità. Bracciali grandissimi, conchiglie, pettorali come quelli della Grecia antica sono i pezzi caratterizzanti, intagliati e decorati beo più piccoli dettagli.
Il leitmotiv della collezione è il mito, inteso come invenzione, e viaggio verso la conoscenza, simbolo di uno sperimentalismo creativo che poggia le basi nella cultura classica.


Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share