Londra – Los Angeles. A connettere queste due città, oltre a voli di linea, ci pensa il Best Dressed Of The Week. Una settimana piena di red carpet, a cominciare da quello che ha più celebrato le donne, i Glamour Women of the Year 2016.
A dominare la scena ci pensano due artiste diverse ma unite da una fortissima personalità: la britannica Cara Delevingne, incantevole e romantica nel suo Elie Saab, e la spumeggiante Gwen Stefani, nascosta dentro un vaporoso abito in tulle. A tenerla in piedi ci pensano dei favolosi sandali firmati Giuseppe Zanotti Design.
Volando a Londra, molti gli eventi che hanno animato la capitale del Regno Unito: sbarca Animali Fantastici-Dove trovarli, e se Eddie Redmayne incanta sullo schermo con una strepitosa performance, sua moglie Hannah gli ruba la scena sul “blu carpet” con un mozzafiato Alexander McQueen. 1-1.
Grande attesa anche per l’apertura del primo store di Casadei, dove fashioniste, blogger, addetti ai lavori e itgirls non vedevano l’ora di provare le scarpe del rinomato brand del lusso italiano, e il lancio del L’Orla Collection by Orla Kiely.
Ma per scoprire questi e molti altri look ad eventi come il party di L’Oreal o il pre-party del Guggenheim International Gala, non perdetevi la Gallery.
Cristina Izzo
Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Vogue UK