Biotherm svela il suo nuovo Blue Retinol Night Serum

Cambia la stagione ed è tempo di cambiare la skincare routine. Retinolo post estate? Si, grazie! Oggi vi parliamo di Blue Retinol Siero Notte di Biotherm.

AL PASSO CON LA RICERCA

Il noto brand di cosmesi è famoso per il suo impegno costante nell’innovazione e nella ricerca, e da qualche anno ha concentrato i suoi studi su microorganismi, in particolare sul Vitreoscilla Filiformis, che nei prodotti Biotherm viene declinato e conosciuto col nome di Life Plankton. Questo è alla base del Blue Retinol Night Serum, un siero notte anti-età di nuova generazione che combina l’azione rigenerativa del Life Plankton con il Retinolo, considerato l’ingrediente star dei trattamenti anti-age.

L’EFFICACIA DEL RETINOLO

Il Retinolo è un ingrediente di riferimento per i prodotti destinati alla skincare. La funzione del Retinolo è quella di regolare il rinnovamento cellulare e di mantenere una texture levigata. È anche noto per la sua capacità di agire efficacemente sulle rughe. Sviluppando Blue Retinol Night Serum, Biotherm ha voluto potenziare ulteriormente le qualità eccezionali del Retinolo. Per farlo, ha scelto di utilizzare la sua forma più potente, il Retinolo Puro. Blue Retinol Night Serum contiene lo 0,25% di Retinolo Puro, una concentrazione elevata per un ingrediente potente come il Retinolo in un prodotto cosmetico. Tale concentrazione, dermatologicamente approvata per garantirne la tollerabilità, ottimizza il ritmo di eliminazione delle cellule morte e spente, in modo che possano essere sostituite da nuove cellule in superficie. Il risultato è una pelle rinnovata e un incarnato fresco e omogeneo.

I RISULTATI. È clinicamente dimostrato che Blue Retinol Night Serum riduce le rughe per il 100% delle donne1, e che migliora la qualità della pelle, rendendola più omogenea e levigata. Inoltre, Biotherm rispetta l’ambiente e anche per questo prodotto non viene meno ai suoi principi: infatti, la formula nel Night Serum vegana e biodegradabile al 92%.

Credits Immagini: Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share