[metaslider id=37205]
Durante la passata settimana dell’haute couture, Burberry ha organizzato un’anteprima esclusiva per celebrare l’apertura della mostra fotografica “Here We Are” a Parigi. Dopo il successo della prima installazione presso l’Old Sessions House di Londra, la mostra “Here We Are” si è spostata a Hing Kong, prima di arrivare nella capitale francese.
Con più di 90 opere di oltre 30 fotografi tra i più apprezzati del filone documentaristico-sociale del XX secolo, come Janette Beckman, Jane Bown, Brian Griffin, Dafydd Jones, Karen Knorr, Martin Parr, Charlie Phillips, Andy Sewell e Jo Spence, “Here We Are” continua a raccontare uno spaccato di vita britannico, il temperamento di una zione e il suo stiele riconosciuto in tutto il mondo.
Come per le altre due mostre, anche questa pargina è stata curata da Christopher Bailey, presidente e direttore creativo di Burberry, e dal fotografo britannico Alasdair McLellan e Lucy Kumara Moore autrice, curatrice e direttrice di Claire de Rouen. Numerosissime le star accorse ad un evento che ancora una volta ha msotrato la naturale inclinazione del brand a mixare perfettamente arte e, lifestyle e moda.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office