[ngg src=”galleries” ids=”285″ display=”basic_slideshow” gallery_width=”900″ gallery_height=”600″ pauseonhover=”0″ arrows=”1″ show_thumbnail_link=”0″]

 

E’ un periodo di cambiamenti in casa Burberry, ma per fortuna ci sono cose che rimangono uguali. Dopo il cambio del direttore creativo, del logo, è rimasta uguale la voglia di stupire del brand: infatti, Burberry presenta le B Series che presenterà ogni mese il lancio di alcuni prodotti. Il diciassette di ogni mese è il giorno scelto per tale lancio, in modo così da creare aspettativa nel proprio pubblico ma dare comunque un certo senso di continuità.

I prodotti presentati saranno disegnati da Riccardo Tisci e saranno in scala e disponibilità: si comincia con una limited-edition di tshirt e felpe in jersey con il monogramma TB in rosso. A seguito del lancio del 17 Ottobre, il prossimo sarà il 17 Novembre alle 12 (UK Time), e disponibile per le successive 24 ore. Se prima si aspettava la fine del mese con ansia per avere lo stipendio, almeno Burberry ci ha dato un altro motivo per attendere il fine mese con gioia.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share