Campagne natalizie:diamo uno sguardo alle prime uscite

[metaslider id=32319]

Al bando tutti coloro che si oppongono a decorazioni e addobbi troppo in anticipo, è già ora di pensare al Natale.

Qualche campagna pubblicitaria sta cominciando a fare capolino, e allora perché non dare uno sguardo?

Sebbene il video ufficiale sarà on line dal 28 novembre, H&M ha già anticipato qualche scatto di Holidays 2017, lo spot che avrà per protagonisti Nicki Minaj, Jesse Williams e John Torturro,.

E’ un vero e proprio film che narra la storia fantastica di una bambina che insegue il fratello cattivo di Babbo Natale, salvando le feste dall’egoismo.

Si tratta di una sorta di una favola riletta in chiave moderna.  Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Advisor di H&M, al riguardo ha dichiarato: “È entusiasmante vedere come i nostri capi per le feste prendano vita attraverso dei talenti così stimolanti; hanno sicuramente aggiunto un tocco magico al video. Speriamo che anche ai nostri clienti piaccia il modo in cui li abbiamo presentati“.

Anche Gap punta sui valori, focalizzandosi sull”importanza di riunirsi, trascorrere tempo insieme e condividere le piccole cose di ogni giorno.

E’ emblematico il nome della campagna, Meet Me in the Gap, che, in una sorta di musical formato mini, celebra una collezione mille righe arcobaleno.

I capi, maglioni, cappelli, sciarpe e, perfino una tuta, ricordano i pezzi di lana multicolor, fatti a i ferri dalle nonne.

Protagonista è la famosa attrice Janelle Monae, che balla con una crew di giovani di diverse nazionalità.

Mango punta, invece, all’eleganza, con la campagna Before Midnight, fatta di pizzo, velluto e lustrini.

Pensata per tutte le occasioni speciali delle vacanze di Natale, ha come protagonisti  Matthew Bell, Kit Butler, Alexis Petit, Aya Jones, Ruth Bell, Julia Hafstrom.

Nulla, nella linea, è lasciato al caso: dai collant a pois, ai sandali scintillanti, fino alle mini bag.

L’eleganza sarà assicurata.

 

Credits Immagini: Official Websites Grazia

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share