Siete stanche di vedervi sempre uguali davanti lo specchio? Avete voglia di trasformare il vostro hair look e non sapete bene su che direzione orientarvi? Cosa ne direste di dare una svolta al vostro stile cambiando il colore dei vostri capelli? Allora, scopriamo i trend colore autunno/inverno 2016-17 proposti da Redken da cui lasciarvi ispirare.
Per il vostro beauty change optate per tonalità fredde o ghiaccio, come il silver o il piombo, basta che abbiano un effetto metallico.
Eleganti e caratteristiche, esse hanno un allure particolare e sono adatte a quasi tutti gli incarnati. Inoltre, non vi lasceranno passare inosservate donandovi un’aura sovrannaturale.
Tra le nuances fredde e metalliche, Redken non dimentica il biondo quasi platino, o con una punta di dorato per dare luminosità: ottimo per creare un look sofisticato e senza tempo.
Alle chiome dall’effetto perlato e scintillante potete abbinare un make-up dai colori glaciali e metallizzati, come l’argento o l’oro, per rendere lo sguardo magnetico.
Redken si lascia influenzare anche da tonalità più calde e corpose come il rose gold o il ramato intenso, ma sempre dal risultato metallico.
Le nuances sul bronzo si riconfermano tra i must have della stagione, a cui va affiancato un make-up caldo e dalle sfumature ton sur ton a richiamo della chioma.
La parola chiave per avere capelli e un look di tendenza è l’effetto metallico, ma attenzione a non strafare e lasciarsi consigliare dagli esperti per un’ottima resa del colore!
Federica Bonetti
Credits immagini: Courtesy of Press Office