[ngg_images source=”galleries” container_ids=”41″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
E’ tempo di pensare all’estate, e cosa c’è di meglio che farlo con una collezione speciale? Su Mytheresa.com, retailer online del lusso arriva la capsule collection firmata da Johanna Ortiz . La Ortiz è molto famosa in America come stilista preferita dalle star e socialite statunitensi, ed è inoltre un’eccezionale designer che trae ispirazione dalla storia e dalla cultura della sua Colombia. E proprio per questa speciale capsule, la designer scava dentro qualcosa che conose molto bene: il suo guardaroba.
Sulle gonne lunghe dalla linea morbida e giacche kimono alla caviglia fanno capolino stampe tropical e i bouquet floreali dai colori vivaci, che ben si notano grazie agli sfondi neri e bianchi. Anche questi due colori si incontrano e scontrano dando vita ad interessanti top sia in versione total white che a contrasto con i pois black. Per i top, le maniche si gonfiano a palloncino o scompaiono del tutto, i crop top sono con scolli off-shoulder e lasciano intravedere spalle e punto vita. Su tutto, dominano balze, ruches e volant, per un tocco di femminilità aggraziata che non guasta mai.
Una capsule fresca, esotica, con una grinta che di sicuro diventerà protagonista di moltissimi look. Hola Estate!
Credits Immagini: Mytheresa