Il brand italiano CASTAMUSA partecipa al Mipel 110 – THEBAGSHOW, presentando la nuova ‘miniBag’ in pelle ELLE.
Piccola, giovane, geometrica, la ‘miniBag’ è proposta come anteprima esclusiva della Collezione 2018, pensata per la donna che adora indossare un accessorio fresco e ricercato.
Pensata in pelle mono-cromatica, ELLE è anche disponibile nella versione bicolore – tipica delle collezioni Castamusa, che affidano all’accostamento di colori a contrasto la scelta giusta per ogni stagione dell’anno.
La forma geometrica è chiusa dalla tipica patta triangolare, ELLE può essere portata a spalla e a bandoliera grazie a due possibili tracolle in pelle.
Il brand è da sempre dedicato all’accessorio borsa, che propone luxury bags disegnate dal suo stesso ideatore, Cesare Mercuri.
Castamusa partecipa così a un importante appuntamento dedicato alla moda: Mipel 110 (3/6 settembre). Si tratta dell’evento internazionale più importante dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda.
10.000 metri quadrati di area espositiva accolti all’interno del polo fieristico Milano Rho , è un appuntamento irrinunciabile per promuovere e condividere le nuove proposte di stile.
Rossella Alfani
Credits Immagini: Courtesy of Press Office