Grande novità in casa Yves Saint Laurent. Sin dal suo lancio, nel 2014, Black Opium ha sempre dimostrato di essere un profumo audace, espressione unica di sensualità e femminilità. Ora la linea Black Opium si allarga e da il benvenuto a BLACK OPIUM EAU DE PARFUM ILLICIT GREEN.
UN VIAGGIO SENSORIALE
La nuova essenza è nata dalla collaborazione unica di due donne di talento. La Master Parfumer Nathalie Lorson – una dei quattro profumieri che hanno creato l’originale Eau de Parfum –, una geniale compositrice di fragranze per la
quale “il profumo è piacere”. La nuova forza creativa qui è la mixologist Margot Lecarpentier, proprietaria di COMBAT
Belleville, vincitrice del premio Cocktails Spirits Paris 2019 per il Barista più influente e Bar più influente.
La formula segreta della nuova fragranza ispirata al mocktail ? In uno shaker, iniziando dal mescolare gli accordi iconici della firma olfattiva di Black Opium.
UN MIX ESPLOSIVO
LE NOTE. Un energizzante shot di caffè nero, ispirato al caffè espresso appena uscito dalla macchinetta; un sontuoso tocco di super infusione di Gelsomino dall’India; un fiore ultra – femminile che amplifica la radiosità della fragranza. Il delizioso accordo di fiori d’arancio aggiunge un tocco in più di sensualità. Una dose di pregiato estratto di ipnotica
Vanilla Bourbon dal Madagascar, una preziosa estrazione che svela le vibrazioni profonde, misteriose, calde del baccello, con deliziosi toni balsamici.
Una scossa di energia fresca arriva con il nuovo accordo vegetale ILLICIT GREEN : un tocco piccante di super essenza di
Mandarino verde dall’Italia. Più verde dell’arancia, più dolce del limone, l’agrume di provenienza sostenibile, utilizzato per YSL Beauty, incorona il mocktail con le sue sfaccettature frizzanti, piccanti e succose. Un tocco verde croccante di accordo di foglia di fico
Un unico invito: OSA. AGITA. SENTI.
Proprio come la finestra del flacone Black Opium rivela il folle verde couture dell’essenza, la campagna per BLACK OPIUM EAU DE PARFUM ILLICIT GREEN svela i segreti delnuovo profumo di YSL Beauty e il mocktail che lo ha ispirato.
Come un’aura elettrica radiosa, il verde neon illumina la bellezza di ZoKravitz, égérie di Black Opium dal 2018. Spinta dai suoi sensi, in una serie di fotografie sensuali, si abbandona agli ingredienti succulenti della fragranza.
Credits Immagini: Press Office