Cerave è pronta per un’estate di viaggi!

Ogni volta che si parte, soprattutto d’estate, arriva sempre un momento critico: fare i bagagli. Capita o meno anche a voi di essere certi di sapere quali bikini portare ma quando si tratta del beauty case diventa tutto un casino?

C’è poco da negare: preparare il beauty case per l’estate è un’impresa. La protezione solare? E’ d’obbligo, sia la SPF 50 per i primi giorni, che la SPF 20 per quando si è presa un pò di tintarella. Vogliamo aggiungere la crema per la faccia? Non vorrete mica lasciare il doposole a casa! Follia! Vedete anche voi il contorno occhi e il detergente per il viso guardarvi male perchè avete pensato di lasciare uno dei due a casa? Che si sa, in vacanza chi ha le occhiaie…

Meno male che hanno inventato i set da viaggio per risolvere questo spinoso problema ( le scuse per saltare la beauty routine non esistono, neanche in vacanza). Ceravè ha realizzato le travel size dei suoi prodotti: lozione e crema idratante, contorno occhi e crema idratante con SPF50, schiuma detergente e detergente idratante.

Il beauty case è pronto, pronti a partire?

Credits Immagini: Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share