Chopard Loves Cinema, che spettacolo la Red Carpet Collection

Si sono spenti i riflettori sull’ultima edizione del Festival di Cannes, ma di certo non si spengono quelli sull’ultima nuovissima Red Carpet Collection di Chopard.

Caroline Scheufele, direttrice artistica della maison, è una nota estimatrice cinematografica, e proprio il cinema è stato la sua fonte di ispirazione per questa nuova collezione di Haute Joaillierie: come un regista immagina una storia snodarsi per immagini, come la Scheufele ha immaginato gioielli iberamente ispirati alle ambientazioni e alle scene mitiche delle opere cinematografiche che le hanno lasciato un segno.

Diamanti, zaffiri, ametiste, rubelliti e granati di vari colori sono riuniti in orecchini, bracciali, spille, collane e ciondoli, tutti simbolo di una maestria eccezionale nell’arte orafa.

UN DIAMANTE RARO

A dominare su tutto è uno straordinario diamante giallo fancy vivid yellow di oltre 100 carati spicca su questo maestoso collier in oro etico e diamanti certificati Fairmined. Questo gioiello unico è stato selezionato dalla leggenda del cinema Julia Roberts per la sua montée des marches al Festival di Cannes. Una pietra scintillante per celebrare un evento unico.

Credits Immagini: Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share