[ngg_images source=”galleries” container_ids=”231″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
E’ di qualche giorno fa la visita di Chris Hemsworth al quartier generale di Tag Heuer a Chaux-de-Fonds. L’attore australiano è volto del brand e durante la sua visita ha potuto scoprire cosa si cela dietro la creazione di ogni orologio.
Approfittando del suo soggiorno in Europa mentre gira il suo prossimo film, Hemsworth ha ricevuto il benvenuto di Jean-Claude Biver, CEO of TAG Heuer e Presidente di LVMH Watch Group Division, e di tutti i maestri orologiai che hanno mostrato all’attore tutto il savoir-faire della costruzione estetica di ciascun modello, la qualità e le tecniche di costruzione. Una ricerca continua di perfezione e miglioramento, aspetto che per cui è noto l’attore, metodico e perfezionista nel rappresentare i personaggi che porta sullo schermo, come la sua strepitosa quanto veritiera interpretazione di James Hunt in Rush.
Dopo tre anni di collaborazione, Hemsworth rappresenta bene il motto del brand: #DontCrackUnderPressure.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office