[ngg_images source=”galleries” container_ids=”47″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Il Coachella, il festival più glamour della musica, è ritornato anche quest’anno. Affollato e ricco d’importanti presenze, ha aperto i battenti venerdi 13 aprile e chiuderà in bellezza il 22 di aprile. Non solo musica e celebrities, ma anche una vera tribù di fanatici provenienti da tutto il mondo si riunisce ogni anno per sfoggiare i look più strani e originali.
Lo street style del Coachella, ha un sapore e uno stile del tutto particolare e diverso dai soliti look a cui siamo abituati durante le fashion weeks. I visitatori arrivano nel cuore della Valley con zaini e borsoni pieni delle più introvabili stranezze fashion, per vivere a pieno il festival, senza passare inosservati.
Gli outfit mescolano capi vintage e gipsy con accessori fluo o floreali; pezzi in stile bohémien abbinati a kimono orientali o ad accessori rock; look anni Novanta mixati con indumenti country, il tutto condito da un pizzico di fantasia e sregolatezza.
Al Coachella lo stile fa da padrone, e il dress code diventa davvero importante e necessario per entrare nel mood del Festival. Le celeb fanno a gara a chi indossa il look più interessante ed eccentrico repostandolo sui social. Non solo celeb, ma anche comuni mortali si sfidano a colpi di outfit affamati dalla ricerca di notorietà, anche solo per un giorno.
La regina indiscussa di quest’anno comunque resta sempre lei: Queen Beyoncé. La mitica cantante è salita sul palco sfoggiando dei look strepitosi -persino un costume da Nefertiti- e regalando una delle esibizioni più memorabili di sempre.
Tra i vari street style presenti al Coachella, noi di Auburngirl.com abbiamo scelto nella nostra gallery i look più interessanti e più adatti al Festival.
Credits Immagini: Vanity Fair