Continua l’emergenza Coronavirus e anche Cotril si organizza per non lasciare solo i propri clienti: i saloni sono chiusi ma Cotril vi da appuntamento online.
Il brand ha istituito un appuntamento fisso per i suoi clienti, sia lato salone che rete vendita, creando una piattaforma digitale, accessibile al link cotril.it/live-streaming/, dalla quale ogni giovedì alle 11:30 viene trasmessa una diretta streaming di un’ora. L’obiettivo? Creare e condividere contenuti settoriali di alta qualità, per
non lasciare soli in questo momento i propri clienti e cercare di “sfruttare” al meglio il tempo libero a disposizione per crescere ancora di più tutti insieme. Nelle varie puntate, sono moltissimi i topic trattati: da come riprendere in mano il proprio lavoro alla riapertura dei negozi, quali saranno le norme igieniche a cui attenersi, come gestire l’inevitabile cambiamento, ma anche strategie di marketing e contenuti più tecnici e artistici sono solo alcuni dei temi che verranno trattati negli appuntamenti settimanali dal team Cotril. Un focus a 360° su temi attuali, e non solo, per creare spunti di riflessione ma, soprattutto spunti interessanti per la ripresa.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office