Capita sempre più frequentemente che i brands attingano al loro glorioso passato per trarre nuova ispirazione. E’ naturale guardare a ciò che è stato, specie quando un’esteta come Chistian Dior vive per la bellezza e l’arte e creava altrettanti capolavori estetici.
Un tuffo nel passato si ha con la nuova collezione Dior Joaillerie, la Rose des Vents. Ispirata alla rose dei venti, la Rose des Vents è caratterizzata dalla stella della buona fortuna, il fiore preferito di Monsiur Dior; disegnata da Victoire de Castellane, questa collezione spazia tra vari materiali e pietre preziose come Il medaglione con pavé di diamanti, in oro rosa e onice, e quattro nuovi pendent.
Nella collezione sono presenti anche cinque anelli reversibili il cui design è reso accattivante da una cordicella in oro che avvolge perfettamente il dito. La loro particolarità sta inotlre nella reversibilità, quindi si può scegliere se indossare la pietra, o la stella sull’altro lato. Come avere un anello sempre diverso.
La campagna è stata scattata dal celebre fotografo Patrick Demarchelier e mette ben in evidenza tutta la naturale bellezza della donna che sceglie un gioiello dal fascino senza tempo. Come quelli firmati Dior.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office