Blumarine veste Tempo. Dopo il successo delle limited edition realizzate con Moschino e Diesel, il celebre marchio di fazzoletti lancia per il terzo anno di seguito il progetto in tandem con un prestigioso brand della moda italiana, dando vita a #BlumarineXTempo: una collezione di quattro esclusivi box dal look chic e originale, acquistabili in una rete selezionata di punti vendita della grande distribuzione a partire dal mese di febbraio 2020.
Fantasia Floreale, per chi ha un’anima dolce e romantica, sensuale e colorato Pizzo per chi ama osare anche nei piccoli dettagli, motivo Animalier ideale per chi vuole trasgredire le regole e infine l’iconico pattern di rose acquarellate in tinte pastello, emblema senza tempo della maison. Le quattro grafiche esclusive trasformano le box in veri e propri oggetti di culto, tutti da collezionare, per rendere più glam gli spazi di casa o il proprio ambiente di lavoro.
I box limited edition Tempo sono anche rivolti alla charity: BlumarineXTempo ha la finalità di sostenere economicamente UNICEF Italia all’interno del progetto Innovation Lab: una rete di spazi tra Kosovo e Libano in cui organizzare laboratori, corsi di formazione ed eventi che permettono agli studenti di scoprire il proprio potenziale, ma anche di fare rete con coetanei ed adulti che condividono le stesse passioni e progetti e di sviluppare le loro capacità digitali e imprenditoriali.
Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo quattro veli subito a portata di mano. I box, disponibili nella versione quadrata da 60 pezzi e rettangolare da 80 pezzi, sono versatili, funzionali e perfetti per tutte le stanze della casa. Il design esclusivo, il sistema di apertura più facile e veloce unito alla qualità dei fazzoletti – resistenti in lavatrice, morbidi e delicati sulla pelle – rendono i box #BlumarineXTempo un oggetto indispensabile per non trattenere più le proprie emozioni ma viverle con stile!
Prezzo consigliato al pubblico box quadrato: 1.49 €
Prezzo consigliato al pubblico box rettangolare: 1.69 €
#fazzolettitempo
#BlumarineXTempo
Credits Immagini: Courtesy of Press Office