Si sta avvicinando la festa della mamma, e, sebbene un mazzo di fiori siano un gradito grande classico, per le mamme di oggi si può osare qualcosa in più, perché al passo coi tempi, ormai anche le mamme sono diventate glam, ricercate, originali…
E allora come non dare un’occhiata alle ultime novità in fatto di moda e beauty?
Da poche settimane L’Orèal Paris ha lanciato Attiva anti–rughe 55, un trattamento per i bisogni delle pelli di donne over 55 che favorisce il miglioramento di tono e elasticità della pelle, riducendo visibilmente le rughe.
Inoltre, propio in occasione della festa della mamma è stato creato un simpatico kit che alla crema abbina un mascara, il tutto disponibile ad un prezzo di 10 euro circa.
Passando invece a capi d’abbigliamento e accessori, potrebbero risultare adatte a tutte le occasione d’uso una blusa, come quella proposta nella gallery da CO TE, adatta ad ogni età, o una borsa, magari un po’ appariscente senza esagerare, come quella di Clio, o un paio di scarpe, aperte sul davanti, come erano un must negli anni ottanta, o con piccola zeppa in paglia, come quelle proposte da Coliac e Susanatraca.
Per coloro che, invece, vogliono fare un regalo da sentimentali, Pandora ha creato una collezione chiamata Nodi d’amore, gioielli che hanno come punto comune un nodo, simbolo di legami eterni e affetti familiari.
Si tratta di anello, orecchini e charm, in argento e oro, decorati da zirconi.
Insomma, le possibilità di scelta sono molteplici, non serve altro che raccogliere le idee…
Credits Immagini: Courtesy of Press Offices
[…] Insieme al regalo, perchè non regalarle anche una bella cena? A quello, forse, è meglio se ci pensa papà. Per altre idee regalo, scopritene di più su TheAuburnGirl […]