Festival di Sanremo, Cotril sbarca a Oltre il Festival

Manca poco all’inizio del Festival di Sanremo e cresce l’attesa. Sono altissime le aspettative per questa edzione, la 73esima, che vede un parterre ricco di personaggi famosi e ospiti di fama mondiale. Grandi nomi anche tra i partner di questa edizione, da Sephora a Veralab, e tra questi c’è anche Cotril.

Il luxury brand di professional hairstyling è tra i protagonisti di “Oltre il Festival”, progetto di RadioMediaset: qui Cotril avrà due postazioni hair in uno spazio dedicato, allestito con arredi moderni ed
eleganti che richiamano lo spirito del brand, all’interno della Villa che diventerà in quei giorni un vero e proprio punto di incontro di addetti ai lavori, artisti, talent e tantissimi altri personaggi noti dello spettacolo, che potranno affidarsi alle sapienti mani dei professionisti Cotril, a loro disposizione per realizzare look ad hoc per qualsiasi occasione, dalle interviste, ai red carpet, agli eventi o conferenze stampa.

Ogni giorno, in diretta da Villa Nobel andranno in onda vari programmi, tra cui “105 Take Away”, condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, con la partecipazione di Mariasole Polillo; per Radio 101 ci saranno Lucilla Agosti e Giulia Salemi su R101, Tamara Donà invece creerà contributi per Radio Monte Carlo insieme ad altri ospti.

Oltre le conduttrici, ad affidarsi agli esperti di Cotril per i loro hair look da sfoggiare sul palco ci saranno Luisa Ranieri, Rocio Munoz Morales, Maria Sole Pollio e Leo Gassman, al festival con la canzone “Terzo Cuore”.

Credits Immagini: Press Office

Articoli consigliati

Share