Tempo di compleanni in casa Gucci: la maison di moda italiana celebra una sua ricorrenza speciale, quel motivo floreale che caratterizza la storia della maison intera, un motivo che va ben oltre il suo essere un semplice logo.
Per festeggiare questo cinquantesimo “compleanno” così speciale, Gucci presenta una speciale edizione di Flora: Flora Anniversary Edition, fragranza nata dalle note originarie di Gucci Flora, come la Rosa e l’Osmanto, qui con l’aggiunta dell’intensità del mandarino, la dolcezza della pera, e quel tocco piccante e acceso di pepe.
Alla fine, l’eleganza della Peonia, che contrasta e si armonizza con il resto e da l’idea di un profumo che è quasi un fiore che sboccia e lascia attorno tutta l’intensità e la bellezza che racchiude. Il packing rimane lo stesso, ma con dettagli che lo distinguono e lo rendono unico, semplice ed elegante.
In origine, il pattern di Gucci Flora era stato creato in omaggio alla celebre attrice/principessa Grece Kelly, e tutto lo charme di quell’icona continua a rivivere tramite le note armoniche di un disegno romantico e senza tempo.
Credits Immagini: Vanity Fair IT