[metaslider id=23317]
L’estate incalza, e per questa la designer Francesca Mo ha creato una speciale limited edition di gioielli. La collezione si caratterizza per il suo design leggere, fresco, contemporaneo, e per i suoi colori brillanti e vivaci.
Della collezione fanno parte gli orecchini in oro 18kt della linea Ghiaccio Drop: due gocce di vetro di dimensioni diverse, poste l’una sopra l’altro. Questo gioco di sovrapposizioni permettono al colore di catturare più intensamente la luce e di brillare, quasi fossero frammenti di ghiaccio al sole. Gli orecchini sono proposti sia nella versione normale sia mini, e sono lavorati a mano , con finitura opaca o lucida. All’interno della collezione è disponibile anche la linea di anelli Tales, con due new entry: la volpe e la tartaruga. Ogni anello è pensato come pezzo singolo e come pezzo indossabile con gli altri della linea, quasi a formare un racconto tramite gioielli. Gli anelli sono realizzati in plexiglass, in bronzo/argento, e ciascuno può essere accostato, in base ai propri ricordi, emozioni, desideri, per creare una nuova storia da raccontare.
Gioielli semplici ma dalla squisita fattura, versatili e perfetti da indossare per una serata romantica, per la vita di tutti i giorni, in ufficio, o per un aperitivo in città o in spiaggia.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office